• Ordine professionale Dottore Commercialista e Revisore Contabile
  • Formazione Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano
  • Lingue parlate Italiano e Inglese
  • +39 02 72095823
  • +39 02 84567186
  • cesare.zanotto@epyon.it

Cesare Zanotto

Partner

Durante il periodo universitario, Cesare ha lavorato per un anno presso l’agenzia internazionale di rating Fitch a Londra, occupandosi di rating di enti pubblici italiani.

Laureatosi presso l’Università Bocconi di Milano nel 2000, dopo un breve percorso in Abn AMRO Bank come analista, Cesare ha maturato una significativa esperienza nel dipartimento di revisione aziendale di Ernst & Young, occupandosi della revisione di società italiane e della revisione limitata di reporting package di società straniere con sede in Italia.

Dal 2005 al 2007 ha lavorato presso gli uffici Ernst & Young di Charlotte, in North Carolina, focalizzandosi sulla revisione di bilanci US GAAP e consulenza legata al Sarbanes-Oxley Act.

Nel 2007 si è unito alla divisione Transaction Support di Ernst & Young, focalizzandosi sull’attività di buy side e sell side due diligence; ha seguito numerose transazioni sia per corporates che private equity, in contesti nazionali e cross-border. 

In Epyon, oltre a numerose due diligence per clienti italiani ed esteri, Cesare si occupa di progetti di supporto al controllo di gestione e reporting, predisposizione di piani economico-finanziari, analisi finalizzate alla ristrutturazione del debito e due diligence in contesti di quotazioni in Borsa.