C

Credentials

I  clienti di Epyon sono principalmente imprese industriali e commerciali, istituzioni finanziarie, fondi, imprese italiane che si espandono all’estero, imprese straniere che investono in Italia,, imprenditori individuali e piccole e medie imprese.

 

La varietà della nostra clientela è una dimostrazione della nostra capacità di fornire un servizio personalizzato, espressamente focalizzato sulle specificità ed esigenze dei nostri clienti.

 

In questa sezione proponiamo alcune delle principali Credentials maturate nei diversi ambiti di attività:

  • I soci della Epyon sono stati chiamati a esporre, sulla base della loro pluriennale esperienza, una testimonianza in tema di due diligence nell’ambito del corso di Management delle acquisizioni del corso di laurea in economia dell'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano.

  • Pietro De Ceglie, partner di Epyon, è stato chiamato a esporre una testimonianza in tema di due diligence nell’ambito del corso di Management Consulting del corso di laurea di economia dell'Università LUM di Casamassima (Bari).

  • Cesare Zanotto, partner di Epyon, ha organizzazione e tenuto un corso di formazione sui principi contabili IAS/IFRS e sull’analisi di bilancio maggiormente utili per la comprensione del business e del suo andamento.
    Il corso di formazione era rivolto ad alcuni dipendenti di Banca ICCREA presso la sede di Milano.

  • I soci di Epyon sono stati chiamati a esporre una testimonianza in tema di Asseverazione ex 67 della Legge Fallimentare nell’ambito del corso di Crisi, Risanamento e Ristrutturazione d’Azienda tenuto alla SDA Bocconi.

  • Luigi De Lillo, partner di Epyon, è stato chiamato a esporre, sulla base della propria pluriennale esperienza, una testimonianza in tema di due diligence nell’ambito del corso di revisione aziendale della laurea in economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

  • Luigi De Lillo, partner di Epyon, è stato invitato a partecipare in qualità di relatore, sulla base della propria pluriennale esperienza, al convegno "La Riforma della legge fallimentare. Questioni applicative e criticità nella disciplina della crisi d'impresa alla luce della Legge delega n. 155/2017" , organizzato dal Movimento Forense della sezione di Milano.
    Oggetto dell'intervento gli "Accordi di ristrutturazione e piani attestati di risanamento".