Capital Market

IPO Support & Advisory Services

Epyon > Capital Market

Epyon rappresenta un consolidato punto di riferimento nell’ECM. Le competenze dal punto di vista finanziario e l’esperienza maturata dal 2014 a oggi consentono a Epyon di poter supportare una azienda interessata alla quotazione in diversi ruoli. In modo ampio, possiamo svolgere il ruolo di IPO advisor supportando l’azienda in tutto il percorso, dalla scelta del Nomad e degli altri attori fino alla definizione del prezzo di quotazione e alla analisi del book delle adesioni all’IPO. Ugualmente le nostre spiccate competenze nell’analisi dei numeri ci consentono di interpretare anche ruoli più specialistici collegati al processo di quotazione, come il supporto alla predisposizione del business plan o, a supporto del Nomad, l’attività di due diligence e le varie attestazioni dal capitale circolante alla verifica del Documento Informativo. Anche in questo ambito, la nostra professionalità e la passione per i numeri può rappresentare la giusta bussola di riferimento per un imprenditore che vuole aprirsi al mercato dei capitali

 

Epyon rappresenta un consolidato punto di riferimento nell’ECM. Le competenze dal punto di vista finanziario e l’esperienza maturata dal 2014 a oggi consentono a Epyon di poter supportare una azienda interessata alla quotazione in diversi ruoli. In modo ampio, possiamo svolgere il ruolo di IPO advisor supportando l’azienda in tutto il percorso, dalla scelta del Nomad e degli altri attori fino alla definizione del prezzo di quotazione e alla analisi del book delle adesioni all’IPO.

 

Ugualmente le nostre spiccate competenze nell’analisi dei numeri ci consentono di interpretare anche ruoli più specialistici collegati al processo di quotazione, come il supporto alla predisposizione del business plan o, a supporto del Nomad, l’attività di due diligence e le varie attestazioni dal capitale circolante alla verifica del Documento Informativo. Anche in questo ambito, la nostra professionalità e la passione per i numeri può rappresentare la giusta bussola di riferimento per un imprenditore che vuole aprirsi al mercato dei capitali.